Signore e Signori... Si inaugura il mio nuovo Blog :)

Credo che questa frase sarà il mio nuovo motto... e anche  l'immagine che inaugura il mio nuovo blog. La mia intenzione è che sia il punto di incontro di tutte le mie idee, ispirazioni, e progetti! Ho così tanti interessi che a volte non so nemmeno io come farli convivere tutti insieme, e spero che questo sia il modo migliore di presentarli agli occhi del mondo.
Spero di essere anche io di ispirazione per tutti voi.

Creo que esta frase será mi nuevo lema... y también la imagen que inaugura mi nuevo blog. Mi intención es que sea el punto de encuentro de todas mis ideas, inspiraciones y proyectos! Tengo tantos intereses que a veces no se ni como hacerlos convivir todos juntos, por eso espero que este sea la mejor manera de presentarlos a los ojos del mundo.
Espero que yo también podré ser de inspiración para vosotros.



This entry was posted on 15 feb. 2012. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Blogging tips