Finalmente i miei TYPIES

Qualche tempo fa ho parlato dell'ambizioso e meraviglioso progetto creato dalla portoghese Soraia Babelo (fate click qui se non lo avete ancora letto): Typies!
Scrivo questo post, perchè finalmente sono arrivati i miei! La V di Valentina (ovviamente) e la D di Diego, il mio fidanzato. Ci è stato chiesto di dare tre parole che ci rappresentassero, e in base a queste Soraia avrebbe scelto le stoffe adeguate!
Per me ho scelto GRAFICA, PRIMEVERA e SOGNATRICE. Per Diego invece INFORMATICO, GIOCHERELLONE E GALANTE (Galán, che è il suo cognome).
E questo qui è il risultato!
A me è piaciuto tantissimo!


Grazie Soraia


Hace un tiempo os hablé del ambicioso y maravilloso proyecto que ha creado la portuguesa Soraia Babelo (click aquí si no lo habéis leido): Typies.
Escribo otra vez sobre ello, porque por fin han llegado los mios! 
La V de Valentina (por supuesto) y la D de Diego, mi novio. Nos han pedido de dar tres palabras que nos representaran, e inspirandose a ellas, Soraia elegiría las telas y los colores.
Para mi nombre he elegido DISEÑADORA, PRIMAVERA y SOÑADORA, y para Diego INFORMATICO, JUGUETÓN Y GALÁN (que es su apellido).
Y este es el resultado... ¡que me ha gustado un montón!


Gracias Soraia







Potete vedere queste lettere su typies.com (solo la D, visto che la V sicuramente l'hanno richiesta prima di me)


Podéis ver estas letras en typies.com (solo la D, ya que la V la habrían pedido antes que la mia)

This entry was posted on 9 abr 2012 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Blogging tips