Krey: t-shirt fatte con amore




Buongiorno a tutti! Oggi voglio fare onore alla creatività e al coraggio imprenditoriale italiani.
Si tratta di Krey, una marca di T-shirt originalissime, creata dalla giovane Daniela Berzi, che con soli 22 anni ha deciso di lasciare il posto di lavoro in cui si trovava come grafica pubblicitaria, per creare un proprio marchio che fa appunto onore alla creatività! 
Lei stessa dice di essersi stancata di lavorare solo con la carta, e che questa idea è nata un po per caso, per cercare di creare delle magliette diverse dal solito... e a mio parere c'è riuscita! 

¡Buenos días a todos! Hoy quiero hacer honor a la creatividad y al coraje empresarial italianos. Se trata de Krey, una marca de camisetas muy originales, creada por la joven Daniela Berzi, que con sólo 22 años, ha decidido dejar un trabajo fijo de diseñadora gráfica, para montar su pequeña empresa, que, como el mismo nombre sugiere, honora la creatividad. Ella misma dice de haberse cansado de trabajar sólo con papel, y que la idea nació un poco por casualidad, al intentar crear camisetas diferentes de la norma... ¡y yo creo que lo ha conseguido!



Avevate mai pensato che una maglietta potesse completarsi con un ciondolo? Krey si ci ha pensato, e ha creato una collezione ad edizione limitata di T-shirt & Necklace, ovvero magliette che si completano solo con il suo ciondolo creando una immagine in movimento di grande impatto.


"Krey è un brand innovativo che vuole differenziarsi per la ricerca di unicità e creatività. Ogni capo è realizzato con massima cura di ogni suo particolare.Questa attenzione combinata all’accostamento di stoffe selezionate e di stampe transfer di ultima generazione, rende unico ogni design. Krey propone grafiche che non passano inosservate. I nostri capi sono un mezzo per coloro, che anche nell’abbigliamento, vogliono distinguersi cercando l’originalità!"




¿Habéis pensado alguna vez, que una camiseta pueda completarse con un collar? Krey si lo ha pensado, y ha creado una colección de edición limitada de T-shirt & Necklace o sea camisetas que al completarse con su collar, crean una imagen en movimiento de gran impacto visual.


"Krey es un brand innovador que quiere hacer la diferencia, buscando la unicidad y la creatividad. Cada prenda está realizada con el máximo cuidado en cada detalle. Esta atención, combinada con tejidos de calidad y técnicas de impresión transfer de ultima generación, hace cada design único. Krey propone diseños que no pasan desapercibidos. Nuestras prendas son un medio para quienes, con su forma de vestir, quieren distinguirse y ser originales."






Krey su Facebook
Krey su Twitter

Complimenti Daniela!
¡Enhorabuena Daniela! 

This entry was posted on 3 abr 2012 and is filed under ,. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Blogging tips