Piero & Francesca - wedding stationery

Ciao a tutti.
Finalmente sono tornata, e mi dispiace tanto essere scomparsa!
Il fatto è che mi metto sempre in mille progetti, e non so mai se riesco a fare tutto contemporaneamente!
Alcuni di voi sanno che sto sviluppando la mia marca di artigiana Manù - Macramè & Much More, con relativo blog, facebook, mercatini, ecc...
Però non ho mai lasciato la mia attività di grafica! Ho fatto molte cose, tra cui creare la mia pagina Facebook dove metterò tutti i miei lavori, le mie inquietudini professionali, e tutto ciò che mi ispira.
Quindi se ti interessa essere sempre aggiornato sulla mia attività "grafica" allora clicca qui, e poi clicca su "mi piace"! È più diretto ed interattivo del blog, però nonostante questo prometto solennemente non lasciarlo, e scrivere un post almeno una volta a settimana.
--
Hola a todos.
Por fin he vuelto, y siento mucho la desaparición.
Pero es que me he metido en mil proyectos y ni se como poder hacer todo a la vez.
Algunos de vosotros sabéis que estoy desarrollando también mi marca de artesana Manù - Macramè & Much More, con su relativo blog, Facebook y demás.
Pero no he dejado mi trabajo de diseñadora, ni mucho menos! He hecho muchas cositas, entre ellas crear una página en Facebook donde iré colgando todos mis trabajos, mis inquietudes, y lo que mas me inspira. Así que si te interesa, y te gustaría estar al tanto de mi actividad "diseñadoril" pincha aquí, y dale al me gusta! Es mas directo e interactivo que el blog, pero prometo solemnemente no dejarlo, y escribir por lo menos un post a la semana!


Bene, andiamo al nocciolo della questione di oggi!
Vi presento il mio ultimo lavoro, che ho fatto con molto amore ed allegria.
Si tratta della partecipazione ed annessa cartoleria per il matrimonio della mia adorata cugina Francesca, e del suo fidanzato... no che dico?! Il suo neo sposo Piero.
Ho realizzato l'invito, il libretto della messa, il menù, e i biglietti che accompagnano la bomboniera.
Il tema al quale mi sono ispirata è il rispetto all'ambiente, e l'amore verso la natura che hanno voluto esprimere gli sposi, realizzando un matrimonio con costi ridotti, e pochissimi sprechi. Per questo il design è molto minimalista, il colore è unico, e la carta su cui tutto è stampato è fatta con feci di elefante, fatta in Africa, contribuendo così allo sviluppo delle popolazioni emergenti.
Vi lascio qui le foto, sperando sinceramente che vi piaccia! Io ho fatto tutto con tanto amore, perchè bisogna dire la verità: la cugina preferita non si sposa tutti i giorni!

E comunque... È stato un matrimonio stupendo, la sposa era stupenda (anche lo sposo ovviamente), e io sono ancora triste perchè tutto è già finito. Quindi chissà come staranno loro!
Tanti auguri cari miei! Che questa nuova vita sia solo l'inizio di tantissimi momenti pieni di gioia! 
--
Bien, vamos a lo de hoy!
Os presento mi ultimo trabajo, que he hecho con mucho amor, y mucha alegría.
Se trata de la papelería para la boda de mi querida prima Francesca, y de su novio .... no que digo ... su Marido Piero!
He realizado la invitación, el librito para la misa, el menu, y las tarjetitas que acompañan el regalo a los invitados.
El tema en el que me he inspirado es el respecto al medio ambiente y el amor a la naturaleza que han querido expresar los novios, realizando una boda con costes muy contenidos, y casi ningún desperdicio.
Por eso el diseño es muy minimalista, el color es unico, y el papel en el que todo está impreso está hecho con heces de elefante, realizado en Africa, contribuyendo así al desarrollo de las poblaciones emergentes.
Os dejo aquí las fotos, y espero sinceramente que os guste! Yo lo he hecho con mucho mimo, porque hay que decir la verdad... tu prima favorita no se casa todos los días! 

Por cierto... ha sido una boda estupenda, mi prima era estupenda (el novio también por supuesto), y yo todavía estoy triste de que se haya acabado todo. Así que ni me imagino como están ellos!!!
Felicidades queridos! Y que esta nueva vida sea solo el comienzo de momentos felices!












This entry was posted on 18 sept 2012 and is filed under . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response.

Leave a Reply

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Blogging tips